[Logo] The Limax project
  [Search] 搜索   [Recent Topics] 最新主题   [Hottest Topics] 热门主题   [Members]  会员列表   [Groups] 返回首页 
[Register] 会员注册 / 
[Login] 登入 
nike air presto mid utility  XML
论坛首页 » 报告错误
发表人 内容
5fbk22gy



注册时间: 02/06/2022 03:50:52
文章: 3
离线


Tornate dal 2000, queste sneakers Air Presto da uomo di Nike sono runner essenziali. scarpe nike scontate Progettate per le strade e le piste, sono realizzate con una tomaia in mesh flessibile con una robusta gabbia nell'area mediale per una maggiore protezione. Caratterizzate da una colorazione completamente nera, queste scarpe sono dotate di un'intersuola in schiuma ammortizzata con un'unità Air visibile nel tallone per una corsa reattiva.

Con il battistrada aderente sotto i piedi, sono rifiniti con il marchio Swoosh. nike air presto mid utility La Nike Air Presto era qualcosa di diverso da qualsiasi scarpa da corsa dell'epoca. Utilizzava un materiale simile a un calzino in rete per l'intera tomaia, il che la rendeva incredibilmente confortevole. Per quanto riguarda il supporto, ciò proveniva dalla copertura in plastica simile a una gabbia che avvolgeva l'area mediale e il tallone riempito d'aria del Presto.

Nessuna scarpa è stata così unica della Nike Air Presto. Questa scarpa ha proceswish eliminato la sensazione simile a una gabbia della maggior parte delle scarpe e si è concentrata su una tomaia senza cuciture. Per il supporto, i lacci attaccati a una gabbia per le dita stampata a iniezione, consentendo una sensazione più aderente, senza ridurre la flessibilità della scarpa. Le Nike Air Presto hanno una tecnologia avanzata per mantenerle al top del loro gioco.

Air Presto Fly di Nike manca da un po' di tempo dalle nostre pagine, anche se è destinata a tornare come una delle ultime silhouette per unirsi alla crescente collezione "Just Do It" del marchio Swoosh. Il nero adorna la scarpe nike offerta maggior parte della tomaia, con colpi luminosi di "Total Orange" che atterrano sul sistema di allacciatura, sullo Swoosh dell'area della tomaia e sulla linguetta del tallone, mentre il bianco che si trova sull'intersuola e sul marchio laterale pulisce ulteriormente la tavolozza dei colori profonda.

https://www.proceswish.com/

 
论坛首页 » 报告错误
前往:   
Powered by JForum 2.1.9 © JForum Team