[Logo] The Limax project
  [Search] 搜索   [Recent Topics] 最新主题   [Hottest Topics] 热门主题   [Members]  会员列表   [Groups] 返回首页 
[Register] 会员注册 / 
[Login] 登入 
Sapatilhas New Balance Numeric  XML
论坛首页 » 其他
发表人 内容
biancojn



注册时间: 26/05/2022 07:03:35
文章: 7
离线

Le 288 optano per una punta senza cuciture e una tomaia monocromatica con logo N argento sul quarto, e sono disponibili sia in verde acqua che in nero. New Balance Numeric Homems/Mulheres La 255 mantiene la sua vecchia scuola con un design scollato, occhielli in metallo e un'intersuola bianca con una classica striscia grigia. Il 440 sembra quindi attingere dai suddetti corridori classici, combinando materiali in rete e pelle scamosciata con una tavolozza di colori marrone chiaro, grigio e gomma per un look senza tempo. Tutte e quattro le scarpe vantano anche caratteristiche come il nastro foxing e le suole in gomma N-Durance per garantire che pattino bene come sembrano.



Il PJ Ladd Sapatilhas New Balance Numeric Numeric amplia la sua gamma con due nuovissimi colori neutri completati con opzioni di accenti audaci per i mesi estivi. Un paio è disponibile in nero e l'altro in grigio. Entrambi sono realizzati con tomaia in pelle scamosciata, solette colorate e lacci su un'intersuola bianca e suola in gomma Gum.

Previsto per il lancio questo mese, la serie Promoções New Balance Numeric presenta cinque modelli della Brighton High 354 volti a offrire ai motociclisti più supporto per la caviglia con una soletta sagomata in EVA per un'ammortizzazione extra, l'elegante Logan 673 con la sua suola unica che si allontana dal modello vulcanizzato per esteticamente colma il divario dalle loro famose scarpe da corsa, la Stratford 479 con una tomaia traforata in pelle scamosciata dal taglio basso, lo stile in rete mescolato con una classica suola vulcanizzata della Quincy 254, al pilastro Brighton 344.

Stai già pattinando con le scarpe Promoções New Balance Numeric? Il sostenitore della corsa con sede negli Stati Uniti ha lanciato la sua linea di skateboard circa un mese fa e stiamo già ricevendo un secondo round di uscite per dare il via al quarto trimestre. Fedele alla reputazione del marchio, due dei quattro nuovi drop sono realizzati in pelle scamosciata grigia, con la New Balance Numeric Stratford 479 influenzata dal 574 che appare in Asphalt Grey. Il Logan 637 ha anche un taglio magro e arriva in un pettine d'acciaio Bering Bue/Micro Grey.

Questo è un evento in divenire da anni di cui siamo a conoscenza da quasi dieci mesi, e ora le prime quattro scarpe NB Numeric sono pronte per la vendita al dettaglio. New Balance Numeric Compre Online Hanno una bella varietà qui, a partire dal New Balance Numeric Logan 637 che prende le sue linee superiori e la coppa del tallone esposta dal leggendario runner 574. La caviglia della Quincy 254 trasmette anche alcune vibrazioni classiche da corsa NB, ma quel design è più vicino a una tradizionale sneaker da skate derby.

www.sapatilhasway.com

Adidas Forum
Adidas
 
论坛首页 » 其他
前往:   
Powered by JForum 2.1.9 © JForum Team