[Logo] The Limax project
  [Search] 搜索   [Recent Topics] 最新主题   [Hottest Topics] 热门主题   [Members]  会员列表   [Groups] 返回首页 
[Register] 会员注册 / 
[Login] 登入 
Scarpe de Adidas Y-3  XML
论坛首页 » 其他
发表人 内容
biancojn



注册时间: 26/05/2022 07:03:35
文章: 7
离线

Alcuni potrebbero obiettare che l'etica futuristica della tecnologia 4D di adidas si scontra con il concetto tradizionale della linea principale di Yohji Yamamoto, sebbene l'impronta Adidas Y-3 Donne/Uomo più lungimirante del designer serva al contrario come una figura di spicco all'interno della sottocultura dell'abbigliamento tecnologico all'avanguardia. In quella che è effettivamente una fusione senza cuciture, la Primavera/Estate 2019 inaugura il RUNNER 4D sebbene vestito con un'audace maglia a doppio strato tinto di rosso.



La leggerezza sta al centro senza sacrifici per l'utilità; la stabilità viene attraverso la fabbricazione mentre il cordoncino sovrastante fornisce un doppio atto di allacciatura ed estetica. Scarpe de Adidas Y-3 Il suo verde emanante risplende in modo sincronizzato mentre le tre strisce bianche a contrasto lungo la tomaia creano un motivo di branding meravigliosamente forte. Rifinito con l'elegante firma del designer lungo il corpo, il prossimo paio è un ingresso perfetto nella line-up moderna.

adidas e Yohji Yamamoto cercano di preparare i suoi fedelissimi per la stagione invernale con la rivelazione del loro prossimo modello di calzature chiamato Kyoi Trail. Sconti Adidas Y-3 Cercando di reinterpretare il tradizionale trail runner, Y-3 sostiene il suo approccio minimalista combinando basi in tessuto pesante e pelle con pannelli di pelle scamosciata e mesh distesi sulla tomaia con suole SEEULATER a denti larghi per aiutare a sopravvivere a terreni accidentati e condizioni meteorologiche avverse. La dimensione esagerata della firma persiste con il tallone esterno che copre in parte le firme cucite dello stesso designer giapponese, che sono ricamate sui pannelli laterali.

Con la loro ultima collezione, Adidas Y-3 Saldi viaggia ulteriormente nella natura, preparandosi con capispalla impermeabili e due nuove colorazioni della Terrex Swift R3 GTX. Composta dalla giacca Rugged GTX e dal parka Melton GTX Down, la selezione di abbigliamento offre il gusto inconfondibile di Yohji Yamamoto per tutto il nero. Il primo si concentra maggiormente sulla protezione dal vento e dalla pioggia, mentre la sua controparte imbottita in piuma d'oca aggiunge freddo alla lista.

Apparendo come tutti quegli anni fa, la scarpa sfoggia una tomaia in neoprene nero, che si allunga e si adatta ai tuoi piedi grazie alla serie di cinturini elastici. Adidas Y-3 Scontate Pannelli in pelle e pelle scamosciata, quindi, adornano rispettivamente la punta/tallone e la fodera del tallone, aggiungendo una sensazione robusta e premium alla costruzione simile a un calzino. Altrove, il bianco mette in risalto il TPU sulla linguetta del tallone e sui lacci, mentre un colore bianco sporco, simile al vintage, segna l'iconica suola presa in prestito dalla linea Tubular.

www.multiscarpe.com

Adidas Forum
Adidas
 
论坛首页 » 其他
前往:   
Powered by JForum 2.1.9 © JForum Team